ROI14

Olio Roi, Badalucco ∼ nuova veste grafica vaselli ∼ 2014


Mission


roi14

Olio Roi ha lanciato la nuova linea grafica Roi14 con la quale, da settembre 2014 veste il vasellame e ha presentato 5 nuovi prodotti. L’ispirazione nasce dalla storia dei Roi, dai fistoli, simbolo della molitura dell’olio, che diventano segno grafico reinterpretato e ricorrente. I colori sono l’elemento predominante del progetto e identificano la diversificazione dei vari prodotti. L’idea dei vasetti segue il bisogno di migliorarne la fruibilità (vaso svuota semplice), mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche del prodotto. In Roi14 il numero sta ad indicare che dopo 25 anni Roi ha deciso di rivisitare l’aspetto grafico, dando contenuti contemporanei alla propria storia. Il progetto è firmato da Mauro Olivieri, designer.



CONCEPT


roi14_1

roi14_2

roi14_3

roi14_4

roi14_5

roi14_6

‹ PROGETTO PRECEDENTE
PROGETTO SUCCESSIVO ›
Share: ROI14 sui tuoi social!