Eccomi, questo è il mio nuovissimo blog, dove troverete sempre qualche cosa di nuovo, qualche cosa che mi identifica e mi appartiene, e che vorrei condividere con voi.
Un blog, per definizione, è uno strumento di comunicazione digitale personale, dentro il quale i lettori possono individuare con facilità l’autore dei testi e delle immagini.
Qui si parlerà di design, di cibo, delle forme del cibo, del sapore di un vino, degli itinerari che mi porteranno non importa dove, tra manifestazioni, eventi, fiere o più semplicemente ad una cena particolarmente riuscita, dove le forme, i colori e i contenuti siano degni di essere condivisi.
Un occhio di riguardo sarà sicuramente riservato all’amata Valle Argentina e al Ponente Ligure tutto, sottolineando eccellenze che distinguono questo territorio da altri. Turismo, cucina, cultura. I prodotti e le persone che li stanno valorizzando, così come vorrei fare e sto facendo anch’io da anni, ma senza cadere nella retorica, nel provincialismo, o peggio, nel campanilismo, quello che ti fa vedere tutto bello anche se non è vero.
Un bloc notes digitale fatto da appunti di viaggio e di gusto, raccontati con uno spirito critico -nel vero senso del termine- che aiuti a crescere me e il mio territorio e tutti i luoghi dove il mio lavoro mi porterà.
9 febbraio 2016 at 18:54
Sarà un piacere seguire il tuo blog Mauro. Sono sicuro che racconteria delle cose molto interessanti
9 febbraio 2016 at 18:56
Grazie Luca, spero di accontentarti