DAL MARE DI BOTTI – Professional Food Event in Arma di Taggia
Un segnale chiaro sul lungomare invita ad entrare, senza dubitare. L’evento si svolge qui, dentro e fuori la Scuola Alberghiera Ruffini Aicardi, sotto un sole caldo ed una brezza rinfrescante. Dall’aperitivo al dessert, qui c’è tutto a beneficio degli operatori del settore che hanno voluto condividere con Botti Food Service una giornata particolare. Due pomeriggi dedicati a chi opera nel mondo della cucina, per passione e per professione. Guardare Annusare Ascoltare Pensare Assaggiare, vivendo momenti edonistici, istruttivi, costruttivi, gustosi, formativi.
Botti Food Service e i partner della manifestazione -Olio Roi, Quick Kaffè e Agenzia Grandi Vini- hanno fatto forza comune e contribuito all’ottima riuscita dell’evento.
Il bel tempo ha dato un ulteriore mano alla riuscita eccellente della manifestazione che ha ospitato centinaia di operatori, di addetti ai lavori e qualche curioso con il debole della buona cucina.
Show cooking, laboratori didattici, conferenze e degustazioni dei prestigiosi prodotti distribuiti da Botti Food Service hanno caratterizzato le due giornate, e valorizzato i prodotti a marchio Surgital, Bonduelle, Gimar, Orogel, Dolcefreddo Moralbelrti, Gelato Sia, Segata, Pizzoli, L’Ascolana.
Questo istituto alberghiero ha sfornato in passato talenti che tutt’oggi marcano con la loro capacità il mondo dell’ospitalità a tavola, e anche i giovani che hanno collaborato in questi due giorni attivamente alla riuscita dell’evento sono stati attori protagonisti della “messa in scena” di un intero “menù degustazione ” basato sulle diverse materie prime destinate all’alta ristorazione o dedicate alle preparazioni già “abbozzate” , in funzione di rendere più pratico il loro utilizzo, a beneficio di ogni segmento collegabile al food.
Progetto grafico, ottimizzazione e coordinamento a cura di Mauro Olivieri – Taggia – Realizzazione allestimento a cura di Promo & Graphics – Sanremo –
Lascia un commento