12 aprile 2016

Cartoline “Dal Mare di Botti”

, , ,
Botti Food Service

DAL MARE DI BOTTI – Professional Food Event in Arma di Taggia

Botti Food Service

L’ingresso

Un segnale chiaro sul lungomare invita ad entrare, senza dubitare. L’evento si svolge qui, dentro e fuori la Scuola Alberghiera Ruffini Aicardi, sotto un sole caldo ed una brezza rinfrescante. Dall’aperitivo al dessert, qui c’è tutto a beneficio degli operatori del settore che hanno voluto condividere con Botti Food Service una giornata particolare. Due pomeriggi dedicati a chi opera nel mondo della cucina, per passione e per professione. Guardare Annusare Ascoltare Pensare Assaggiare, vivendo momenti edonistici, istruttivi, costruttivi, gustosi, formativi.

Botti Food Service e i partner della manifestazione -Olio Roi, Quick Kaffè e Agenzia Grandi Vini- hanno fatto forza comune e contribuito all’ottima riuscita dell’evento.

Il bel tempo ha dato un ulteriore mano alla riuscita eccellente della manifestazione che ha ospitato centinaia di operatori, di addetti ai lavori e qualche curioso con il debole della buona cucina.

Show cooking, laboratori didattici, conferenze e degustazioni dei prestigiosi prodotti distribuiti da Botti Food Service hanno caratterizzato le due giornate, e valorizzato i prodotti a marchio Surgital, Bonduelle, Gimar, Orogel, Dolcefreddo Moralbelrti, Gelato Sia, Segata, Pizzoli, L’Ascolana.

Botti Food Service

Degustazione prodotti “en plein air”

Questo istituto alberghiero ha sfornato in passato talenti che tutt’oggi marcano con la loro capacità il mondo dell’ospitalità a tavola, e anche i giovani che hanno collaborato in questi due giorni attivamente alla riuscita dell’evento sono stati attori protagonisti della “messa in scena” di un intero “menù degustazione ” basato sulle diverse materie prime destinate all’alta ristorazione o dedicate alle preparazioni già “abbozzate” , in funzione di rendere più pratico il loro utilizzo, a beneficio di ogni segmento collegabile al food.

DSC_6757

Progetto grafico, ottimizzazione e coordinamento a cura di Mauro Olivieri – Taggia – Realizzazione allestimento a cura di Promo & Graphics – Sanremo –

Botti Food Service

Finger Food

Botti Fodd Service

Abbinamento vini by “Agenzia Grandi Vini”

Botti Food Service

Qualcosa bolle in pentola …

Botti Food Service

Cura del dettaglio

Botti Food service

Il piatto di pasta ripiena vale la foto

Botti Food Service

Qualche salume per mettere appetito

Botti Food service

Frittini irresistibili

Botti Food Service

Il Pane di Oz in tutte le sue declinazioni

DSC_6702

Botti Food service

Vegano gourmand

Botti Food Service

Pesce freschissimo

Botti Food service

Gustose preparazioni ricavate da “misto Congelato” oppure dagli affumicati … e i bravissimi ragazzi dell’Alberghiero a servire

Botti Food Service

Le patatine appena fritte

Botti Food Service

Spazio alla carne di manzo americana con il Campione Italiano di BBQ Alessandro Oddone

Botti Food Service

Grande tecnica di marinatura, profumazione, speziatura e cottura

Botti Food Service

Gli Oli “CRU” di Franco Roi, e le Terre Roi-Bessone-Olivieri

Botti Food service

Pausa Caffè!

Botti Food Service

Generazioni che si susseguono alla Botti Food Service

Botti Food Service

Non possono certo mancare i dolci …

DSC_6751

DSC_6683

IL SITO WEB DELL’AZIENDA

Lascia un commento

La vostra mail non sarà pubblicata

*