16 maggio 2017

Cartoline dal Mare di Botti 2017

, ,

ARMA DI TAGGIA – Si è appena svolta la manifestazione annuale organizzata dalla Botti Food Service a beneficio dell’affezionata clientela che è stata ospitata nelle cornice della Scuola Alberghiera Ruffini. All’aperto -vista la bella giornata di sole- per le dimostrazioni di cucina e al fresco del salone interno per un’ampia degustazioni di vini di alta qualità.

Giornata ricca di spunti, e di spuntini, con particolare attenzione ai vari segmenti che compongono un’offerta alimentare in grado di coprire ogni settore della ristorazione.

Botti Food Service è infatti un’azienda specializzata nelle forniture alimentari rivolte ad una clientela professionale: ristorazione, hotellerie, forniture navali, case di cura e comunità in genere. Da quasi mezzo secolo opera con successo, ed è in continuo sviluppo lungo la Riviera di Ponente e la vicina Costa Azzurra. Il rapporto tra mare e terra e tenuto legato da ormai almeno venti persone che lavorano allo scopo di fornire un prodotto idoneo ad ogni necessità, che siano carni fresche, paste artigianali, pesce fresco o affumicato ed ogni genere di alimento surgelato. Dieci mezzi refrigerati garantiscono una consegna rapida, mentre nella sede di Arma di Taggia, un Centro Surgelati è aperto anche alla vendita al pubblico.

foto gdf per Mauro Olivieri Blog

Lascia un commento

La vostra mail non sarà pubblicata

*